Fatturato e posti di lavoro in crescita: azienda milanese premia dipendenti con viaggio in Australia | MILANOTODAY.IT

 

Ecolibera premia dipendenti con viaggio in Australia 2019

Redazione di MilanoToday.it

Un altro caso di dipendenti premiati con una vacanza. Un trend che sembra prendere piede, fortunatamante per i collaboratori di questi sodalizi, a Milano. E un’altra bella storia da raccontare. Finlibera, infatti, è stata confermata per il 2° anno dal Financial Times tra le mille aziende in Europa col più alto tasso di crescita nel triennio precedente e riconosciuta dal Sole 24Ore “Leader della crescita 2019”. Azienda italiana al 100%, ha due brand: MilanoStanze.it (locazioni in flat sharing di medio-lungo periodo) ed Ecolibera (edilizia Energy Plus).

«Essere tra le eccellenze che fanno del made in Italy un orgoglio nel mondo merita un festeggiamento», affermano Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, fondatori e AD di Finlibera Spa. «Abbiamo deciso di farlo riconoscendo al nostro giovane team l’impegno e la qualità nel lavoro di squadra con un lungo viaggio premio insieme, alla scoperta di un Paese pieno di sorprese come il continente australiano. Condividere con i dipendenti quest’avventura fa parte della nostra mission dove l’innovazione sostenibile si fonde con la cultura ambientale e sociale per il benessere di persone e territori», spiegano a MilanoToday.

Le tappe del viaggio Partenza il 10 aprile da Milano per Sydney, con rientro a fine mese; due i gruppi in viaggio per 12 giorni ciascuno. Le tappe: splendide località sull’oceano e nei paesaggi sconfinati tra monti e deserti da Adelaide a Melbourne, a Kangaroo e Phillip Island, ad Ayers Rock (cuore del deserto australiano), a Mission Beach e Cairns.

«Mentre Dario Mortini accompagna il gruppo con jeep, navi e aerei, il sottoscritto li raggiungerà via via con un’auto elettrica Tesla», spiega Pierpaolo Zampini, che è anche Vice Presidente di Tesla Owners Italia. «Secondo la felice tradizione inaugurata 3 anni fa come brand Ecolibera con i Tesla World Tour in Europa, prima e negli USA, poi. Con questo terzo tour sulle strade dell’Australia si conferma la nostra vocazione Off Grid Ready. Seguiteci sui social, con le immagini di Finlibera in viaggio (finlibera.it)».

 

Ufficio stampa e PR: info@patriziadesantopr.it

Correlati

AD ASTI LA PRIMA CASA A IMPATTO ZERO: L’ABBIAMO VISITATA | GENTE

  Riscaldamento, Elettrodomestici , Aria Condizionata , Automobile : Tutto è elettrico e...

Continua a leggere

Ecolibera: la casa senza bollette che ti ricarica l’auto elettrica | BusinessInsider

  Ecolibera è la prima casa totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico, e...

Continua a leggere

Case Ecolibera, elettriche e autonome | Il Sole 24 Ore

Ville da sogno che promettono davvero di essere autosufficienti dal punto di vista energetico....

Continua a leggere

Unisciti alla discussione