World Tour Ecolibera – Diario di Viaggio!

Dal Bosco Verticale alla città più verde d’Europa, ad una settimana dalla partenza tante le mete raggiunte!!!

Esattamente ad una settimana dalla partenza da Milano, Bosco Verticale, “Il World Tour Ecolibera.it” di Pierpaolo Zampini, porta sul web i primi risultati con foto, video e tutorial che spiegano e documentano la reale possibilità di percorrere distanze enormi senza dover spendere 1€ di carburante e ad emissioni zero.

A Bordo della Tesla model S, l’equipaggio dell’ecotour ha già visitato Venezia, Lubiana, Vienna, Bratislava, , Budapest, Brno, Praga  Dresda, Lipsia, Berlino, Amburgo, Copenhagen senza prefissare arrivi e partenze, e con la sola certezza di seguire la mappa dei Supercharge Tesla che garantiscono, in soli 30 minuti di ricarica,  la possibilità di poter percorrere ben 500 km senza emissioni nocive ed inquinamento acustico.

Il tour può essere seguito quotidianamente sul sito www.ecolibera.it e sulla pagina fb ecolibera, grazie agli aggiornamenti giornalieri che Pierpaolo Zampini, amministratore di Ecolibera.it, posta insieme ai video ed ai tutorial che spiegano esattamente il funzionamento della macchina elettrica, le opportunità di ricarica, le possibilità infinite delle auto ecologiche e come queste cambieranno il nostro modo di vivere.

Ad accompagnare il “World Tour Ecolibera.it” i media-partnership Tesla Club Italy, Teslaitalia.com, BioEcoGeo.com e la community Facebook “Aboliamo il Motore a Scoppio”.

Il “World Tour Ecolibera.it” rappresenta non solo l’opportunità di testare le nuove tecnologie in materia di risparmio energetico, ma una nuova frontiera per pensare Green!!!

Correlati

Riparte dall’America il giro del mondo in auto elettrica

Ecolibera e Tesla, riparte dall’America il Giro del Mondo in auto elettrica. Protagonista...

Continua a leggere

Un viaggio a Capo Nord in auto elettrica

Si è conclusa la parte europea del World Tour Ecolibera.it, il viaggio che quest’estate ha...

Continua a leggere

“World Tour Ecolibera.it” missione Italia.

Da Capo Nord alla scoperta del “Bel Paese” per presentare l’ecocar agli italiani da Nord a...

Continua a leggere

Unisciti alla discussione